“Cara Elisabetta, con grande piacere ho appreso la notizia della tua convocazione nella nazionale Master di scherma…”. Comincia così la lettera inviata dal Sindaco di Valdagno, Giancarlo Acerbi, alla nostra Elisabetta per la convocazione in squadra nazionale Master di spada femminile per i campionati mondiali master a Limoges (FRA) dal 20 al 25 ottobre.

E così anche il piccolo Circolo Scherma Valdagno potrà mettere nei suoi annali la partecipazione di uno dei suoi atleti ad una gara mondiale, come rappresentante della nostra Nazione e “questo rende tutta la città di Valdagno orgogliosa”, come ha sottolineato il Sindaco nel suo messaggio all’atleta.

 

Nel frattempo Elisabetta si è anche qualificata alle selezioni regionali di questo fine settimana a Vicenza per la Prima Prova Nazionale Assoluta, insieme a Davide Cabianca, che si terrà a Ravenna il prossimo 10-11 anni. Per ora quindi facciamo un grossissimo in bocca al lupo alla nostra Elisabetta e la incitiamo ad allenarsi nel migliore dei modi per arrivare in perfetta forma a questo importante appuntamento.

E.B.